Lavorazioni di carpenteria metallica

a Calolziocorte e in provincia di Lecco

Lavorazione acciaio Carpenteria marco dell'oro

Lavori personalizzati in metallo

Chiama : +39-0341-641282

lavorazioni in acciao inox

Da anni Marco Dell’Oro & C. è una delle realtà di riferimento in provincia di Lecco nel settore della lavorazione dei metalli.
Grazie a una moderna organizzazione aziendale, alla disponibilità di macchinari tecnologicamente avanzati e alla competenza dello staff tecnico, la ditta è in grado di fornire realizzazioni in metallo di ogni genere, sia per privati che per aziende.

La carpenteria metallica realizza lavorazioni sia da catalogo che su misura, partendo da un disegno del cliente. Per richieste di informazioni e preventivi sulle realizzazioni in metallo personalizzate puoi contattare in qualsiasi momento il personale amministrativo dell’azienda compilando il modulo nella sezione Contatti.

Punzonatura di ferro e acciaio inox​

L’azienda Marco Dell’Oro è specializzata nella lavorazioni di metalli e lamiere. Tra le attività dell’azienda c’è anche la punzonatura di ferro e acciaio inox.

Questa tecnica consente di effettuare decorazioni, anche complesse, su metalli, oltre a praticare fori di ogni dimensione su lamiere metalliche.

La punzonatura è particolarmente utilizzata nel settore degli arredi e della produzione di manufatti lavorati, ma anche per la realizzazione di componenti per macchinari meccanici di industrie di vari settori.

Recinzione Carpenteria marco dell'oro

Lavorazioni per privati e aziende

La carpenteria metallica di Calolziocorte annovera tra la propria clientela privati e aziende, occupandosi in particolare della produzione di:
  • componenti per macchinari meccanici;
  • recinzioni;
  • portoni sezionali civili e industriali;
  • tavoli in ferro;
  • arredi su misura;
  • scale e parapetti;
  • cancelli ,ringhiere e recinzioni in ferro.
e tanto altro. Per scoprire tutte le realizzazioni in metallo di Marco Dell’Oro & C. visita la sede a Calolziocorte, a Lecco, in Corso Dante 43.